Miscelatore lavabo nero opaco Kobra

Kobra ha vinto il Red Dot Awards 2021

Da quarant’anni Mariner Rubinetterie è saldamente alla guida del settore della rubinetteria di design grazie al costante impegno nel promuovere progetti innovativi e stimolanti, uno sforzo riconosciuto dalla vittoria di Kobra nella categoria Product Design dei Red Dot Awards 2021. Avendo superato a pieni voti sia il giudizio della giuria, formata di esperti del settore, che i severi requisiti di ammissione, dalla qualità del materiale al punto di colore in finitura, Kobra ha ottenuto risultati brillanti a tutti i livelli di scrutinio, superando i più alti standard di qualità e innovazione.
Tenuta sin dal 1955, la cerimonia dei Red Dot Awards è considerata una tra le più rilevanti nel campo del design e della qualità manifatturiera. Questo riconoscimento estetico e materiale di Kobra troverà posto anche sul sito web Red Dot, sull’app e sulla pubblicazione annuale dei vincitori, mentre il rubinetto verrà esposto al Red Dot Design Museum di Essen. Inoltre, questo premio testimonia il duro lavoro e l’impegno di Mariner Rubinetterie nel rivoluzionare le tendenze del mercato, reinterpretando in chiave moderna la tradizione storica dell’eccellenza Made in Italy.
Nata da una scelta concettuale unica per unire linee fluide e raffinate, di Kobra si evidenzia la triangolarità della leva e l’estesa gamma di finiture disponibili, elementi utili ad impreziosire i contesti contemporanei più eterogenei. Completamente priva di elementi eccessivi, questa collezione affascina con una perfetta miscela di tagli puliti e funzionalità impeccabile, con i suoi articoli che combinano un appeal innovativo ed intrigante ad una geometria pronunciata. Kobra è quindi risultato di una particolare confluenza di know-how artigianale, studio mirato sul prodotto e lungimiranza imprenditoriale Italiana, della quale questo premio testimonia l’apprezzamento internazionale.

Scopri di più