Colonne Doccia Outdoor

Dalla collaborazione con Marazzi ed Infinity Luxury, va ad aggiungersi alla gamma di soluzioni di Mariner Rubinetterie tutta la selezione di colonne doccia per l’outdoor in lastre di grés porcellanato Made in Italy. Resistenti ed ideali da installare a bordo piscina, queste docce abbinano la creatività di Marazzi all’esperienza di Mariner, all’insegna di una perfetta continuità stilistica. Con il loro design contemporaneo, sia in termini di robustezza che di eleganza, le varie finiture dei rubinetti Mariner ben si sposano alle diverse venature della ceramica e offrono il perfetto compromesso tra avanguardia tecnologica, raffinatezza estetica e versatilità.

Le lastre mettono in particolare risalto il soffione e il miscelatore, che diventano i protagonisti della doccia esterna. Oltre a consentire un risparmio idrico che si attesta costantemente attorno al 50% dell’acqua impiegata, la rubinetteria di Mariner impreziosisce la combinazione con la varietà di lavorazione e finitura. Sfumature di nero e bianco, oro e cromo, rame e bronzo, lucidi, spazzolati o satinati sono solo alcune delle scelte possibili da abbinare ai pattern di Marazzi, accompagnando decori come marmo, cemento o legno.
Il risultato di questo progetto sono colonne doccia d’impatto, e tuttavia igieniche, sicure e dalla variabile applicazione, che rispondono pienamente alle esigenze di tutte quelle strutture residenziali e ricettive alla ricerca di un’idea di wellness moderna e stilisticamente solida, che non comprometta la duttilità di applicazione né lo stile contemporaneo dell’ambiente.