MARINER RUBINETTERIE

Dietro ogni decisione aziendale c’è un team giovane, altamente specializzato e di famiglia, come nella più alta tradizione imprenditoriale Italiana

TERRITORIO

Ci troviamo nel cuore del “distretto della rubinetteria italiana”: il Lago d’Orta, che rappresenta un gioiello paesaggistico, storico e culturale, è il luogo ideale per la produttività dell’azienda grazie alla presenza costante dell’acqua.

FONDAZIONE

MAriner Rubinetterie Storia

Nel 1982 Ottavio Zennaro ed il figlio Marino fondano Mariner Rubinetterie con l’obiettivo di creare un’azienda italiana ad elevato contenuto tecnologico che legasse tradizione, artigianalità e ricerca.

CONSOLIDAMENTO

MAriner Rubinetterie Capannone

La crescita costante porta l’azienda ad investire nella costruzione della nuova sede di Gravellona Toce (VB), oltre che nell’acquisto di macchinari all’avanguardia per massimizzare la produzione.

PRESENTE E FUTURO

Con Riccardo, la terza generazione, si assiste ad un rinnovamento strategico e aziendale: i progetti focalizzati sull’eco-sostenibilità e gli investimenti in ricerca sono affiancati da una forte espansione mondiale.

TAILORING

La nostra ricerca dell’artigianale ci porta a voler soddisfare ogni domanda. Per ogni esigenza studiamo soluzioni su misura proponendo prodotti all’avanguardia per design e tecnologia, curati singolarmente in ogni dettaglio